Assemblea Elettiva

Siamo alla fine del Triennio associativo e si avvicina l’importantissima data dell’Assemblea Elettiva (5 febbraio) che definirà il prossimo Consiglio diocesano e le linee per il prossimo Triennio.

Abbiamo vissuto alcuni appuntamenti in queste ultime due settimane che hanno segnato il nostro cammino verso la data importantissima dell’Assemblea.

Domenica 5 febbraio, l’Assemblea Elettiva, si svolgerà presso la nuova sede dell’Azione Cattolica in via Scalabrini 67 (Seminario Vescovile). Come abbiamo sempre detto l’Assemblea è aperta a tutti i soci, ma solo i Presidenti e i Delegati potranno votare per l’elezione del Consiglio diocesano del prossimo triennio. Mentre sarebbe molto bello che la messa che celebreremo in San Paolo (sempre in via Scalabrini) e il pranzo nel refettorio del Seminario, fossero partecepati da tanti soci delle nostre associazioni parrocchali (per il pranzo occorre prenotarsi).

Continuiamo questo avvicinamento con il sostegno della preghiera di tutti perché l’Azione Cattolica sappia ancora una volta rispondere alla propria vocazione a servizio della Chiesa diocesana di Piacenza-Bobbio

Scarica il Volantino dell’Assemblea in PDF

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.