CENA TRA GLI IPPOCASTANI – 2000 metri di amici

Ci sono luoghi del cuore che al solo sentirli pronunciare ci fanno tornare lì con la mente, subito ci ricordiamo tutte le cose che abbiamo vissuto e le persone che abbiamo incontrato.
Come ac diocesana abbiamo dei luoghi del cuore, e quest’anno avevamo voglia di celebrare tutti i legami belli che sono nati a Resy, a Veano e a Pianazze.
Come? Con la CENA TRA GLI IPPOCASTANI!
Ne approfitteremo per ricordare un anno importante: il 1975, l’anno del primo meeting acr e del primo campo resy acr. Qualcuno di noi c’era! Abbiamo delle foto che documentano tutto! E non vediamo l’ora di mostrarvele!
Ecco i dettagli
Ci troviamo domenica 22 giugno 2025 alle ore 18 a Veano, a Villa Alberoni.
Nel cortile del pozzo ci saranno delle sorprese. Hai delle foto di momenti vissuti in compagnia grazie all’ac? Portale con te! Sarà bello cercarci negli scatti!
Alla cena ci pensiamo noi. Abbiamo già attivato cuochi provetti che stanno studiando il menù. La quota la verserete direttamente quel giorno.
Durante la cena sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria, il cui ricavato ci aiuterà ad avviare i lavori di sistemazione del tetto di Resy.
Avremo poi la possibilità di trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento e delle risate.
Come da tradizione, prima di salutarci vivremo una veglia alle stelle (sperando di vederle) tra gli ippocastani. Avremo così modo di rendere grazie per i 2000 metri di amici conosciuti in associazione.
Occorre iscriversi utilizzando il link qui di seguito https://ippocastani.eventbrite.it
entro il 15 giugno!
Il biglietto (in formato digitale o cartaceo) vi verrà richiesto al portone di Veano, non dimenticatelo e indossate anche il vostro miglior sorriso!
Scarica la locandina dell’evento e aiutaci a farla girare!
Condividila con i primi 5 nomi che ti vengono in mente pensando a Resy, Veano, Pianazze e altri luoghi che porti nel cuore grazie a esperienze associative.
Chissà se riusciremo ad essere 2000 metri di amici quel giorno?!