Nuovo Consiglio diocesano e Nuova Presidenza

Lunedì 20 febbraio 2017 si è riunito il nuovo Consiglio Diocesano di AC eletto durante l’Assemblea  del 5 febbraio. Il Consiglio ha provveduto alla designazione della “terna” da presentare al Vescovo Gianni per la nomina della nuova Presidente e ha nominato i Vice- Presidenti per i Settori Adulti e Giovani e il Responsabile e il Vice-Responsabile per l’ACR.

Ringraziamo innanzitutto la Presidenza uscente, in particolare la Presidente Elena Camminati, per aver preparato con cura e attenzione questo passaggio di responsabilità; un ringraziamento a tutti gli aderenti per il cammino svolto in vista dell’Assemblea elettiva; ringraziamo tutte le persone che si sono rese disponibili alla candidatura per il Consiglio diocesano; ringraziamo tutte i nuovi Consiglieri per aver accettato l’esito delle elezioni; ringraziamo i Responsabili dei Settori per la grande disponibilità che hanno dato accettando questo incarico; e infine, ringraziamo Ilaria per aver accettato l’impegnativo incarico affidatole dal Vescovo Gianni. E il nostro ringraziamento va anche al nostro Vescovo Gianni per averci accompagnati in questo passaggio così delicato con la presenza, la preghiera e infine la nomina della nuova Presidente.

Nuovo Consiglio diocesano:

Per l’ACR: Sarpedonti Riccardo (Lusurasco), Civardi Stefano (Fiorenzuola d’Arda), Trespidi Emanuela (Castelsangiovanni), Cotroneo Raffaella (UP 7, Corpus Domini), Burgazzi Francesca (Vigolzone), Ferri Caterina (Tuna), Caprioli Lorenzo (San Polo).

Per il Settore Giovani: Ferrari Eugenio (Nostra Signora di Lourdes), Salamoni Marco (UP 7, Corpus Domini), , Villantieri Francesca (Vigolzone), Strozzi Clara (Castelasangiovanni), Gazzola Laura (Gossolengo), Civardi Valerio (Fiorenzuola d’Arda), Cantù Andrea (UP 1, Duomo).

Settore Adulti: Castagnetti Daniela (UP7, Corpus Domini), Bronzini Matteo (San Giorgio Piacentino), Vino Marco (Castelsangiovanni), Strozzi Giuseppe (Castelsangiovanni), Corti Enrico (UP7, Corpus Domini), Ziliani Maurizio (Borgonovo Val Tidone), Maggi Franco (Gossolengo), Sdraiati Dario (San Nicolò, cooptato dal Consiglio)

La Nuova Presidenza

Massera Ilaria (Presidente), Sarpedonti Riccardo (Responsabile ACR), Civardi Stefano (Vice-Responsabile ACR), Ferrari Eugenio e Salamoni Marco (Vice-Presidenti del Settore Giovani), Castagnetti Daniela e Sdraiati Dario (Vice-Presidenti del Settore Adulti); don Paolo Camminati e don Paolo Capra (Assistenti diocesani).

 

Categories: ACR, Adulti, CDR - Consiglio Diocesano Ragazzi, Diocesi, Equipe ACR, Equipe Adulti, Giovani, In evidenza

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *