Il vestito della festa

Le feste vanno onorate e così, anche noi, ci mettiamo il vestito nuovo per la festa del 2 febbraio, capACi di pACe!

Era da tempo che il nostro sito aveva bisogno di un rinnovamento; un po’ perché c’erano dei problemi tecnici dovuti “all’anzianità” del formato che avevamo, un po’ perchè è necessario, ogni tanto, rinnovarsi, anche nelle cose che possono essere considerate comunque secondarie, in quanto il rinnovamento vero, lo sappiamo, è un altro.

Comunque eccoci qui con un nuovo vestito per il nostro sito. Speriamo che le novità tecniche, oltre  a soddisfare la vista, possano anche rendere più veloce e precisa la comunicazione della vita dell’AC diocesana.

Già, la comunicazione: vorremmo riuscire a darle il giusto peso, in un’epoca nella quale di comunicazione ce n’è tanta e non sempre è facile districarsi tra le informazioni e le notizie. Noi vorremmo che fosse, almeno nella sua accezione più banale,  strumento leggero e preciso per consentire a più persone possibile (magari a tutte le persone) di essere a conoscenza di cosa propone, sostiene, approfondisce, conosce l’AC diocesana, con i suoi Settori e le associazioni parrochiali.

E’ in quest’ottica che ci siamo vestiti bene per la festa, sperando di fare un servizio buono a tutti gli aderenti e a tutti coloro che vorranno seguirci.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *