Consegnato il “Riconoscimento Stefania Rossi”

Teresa BallottaGiovedì 12 febbraio, nell’auditorium di Sant’Ilario in Via Garibaldi, è stato consegnato il riconoscimento alla memoria di Stefania Rossi a Teresa Ballotta di San Nicolò. La consegna del riconoscimento, nato da un desiderio della famiglia di Stefania, è stato consegnato dalla sorella Simona ed è avvenuto nell’ambito di una delle sue serate della Settimana Sociale dei Cattolici che la diocesi di Piacenza-Bobbio, in collaborazione con l’Azione Cattolica diocesana, ha proposto a tutta la comunità.

 

 

 

Mauri CristianoInvitato della serata era don Cristiano Mauri, sacerdote della dicoesi di Milano molto attivo nel campo dei social network e che gestisce un blog molto cliccato; puoi leggere l’articolo che Libertà di sabato 14 febbraio ha dedicato all’incontro.

Il prossimo appuntamento della Settima Sociale dei Cattolici è fissato per lunedì 9 marzo 2015, presso “Il Samaritano” (via Giordani 12, Piacenza) interverrà la prof.ssa Chiara Giaccardi.

Categories: ACR, Adulti, Diocesi, Equipe ACR, Equipe Adulti, Equipe Giovani, Giovani, In evidenza, Presidenza, Riconoscimento Stefania Rossi

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *