Celebrazione del Mandato per l’anno associativo 2017-2018

Il prossimo 22 settembre, torna l’appuntamento con l’incontro che dà avvio al nuovo anno associativo: Presidenza diocesana, Consiglieri diocesani, presidenti e responsabili parrocchiali, tutti gli educatori e animatori associativi si ritrovano presso il Seminario di via Scalabrini alle ore 18.45. Leggi l’invito
Con il Vescovo Gianni vivremo la Celebrazione della Parola in cui verrà meditata l’icona biblica che sottende alla proposta annuale e da lui i presenti riceveranno il Mandato a operare per l’Associazione e la Chiesa diocesane.
Al termine della celebrazione, la Presidente diocesana Ilaria Massera presenterà brevemente il programma dell’anno e le linee unitarie; dopo un momento di convivialità e cena fredda i presenti si divideranno per Settori (ACR, Giovani e Adulti) per conoscere le proposte specifiche per ciascuna età e i principali appuntamenti dei mesi successivi.
Alla serata sono invitati anche tutti i parroci e assistenti parrocchiali delle associazioni territoriali e parrocchiali presenti in diocesi.
In particolare per organizzare la cena – ma non solo – nvitiamo a segnalare la propria partecipazione in segreteria (0523.338686) entro mercoledì 20 settembre.
Categories: ACR, Adulti, Diocesi, Equipe ACR, Equipe Adulti, Equipe Giovani, Giovani, In evidenza

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *