Io voglio sostenere Resy!

“Credo nella forza dei luoghi”

Vi presentiamo in anteprima le foto dei lavori che nei mesi scorsi hanno interessato la casa di Resy. Con il contributo generoso della Fondazione di Piacenza e Vigevano abbiamo realizzato la prima parte dell’intervento in progetto: sono stati completamente rinnovati i servizi igienici del rifugio che necessitavano di ristrutturazione sia agli impianti che alle finiture.

La zona delle docce è stata spostata nella prima parte del locale, sono stati ricavati 5 servizi igienici completi di wc, bidet e lavabo e una comoda zona lavandini. I pavimenti, le pareti, i rivestimenti sono stati completamente sostituiti così come i sanitari e la rubinetteria.

E’ stato un intervento importante che non si è ancora concluso: manca ancora la tinteggiatura, che alcuni amici volontari si sono resi disponibili a realizzare, i box doccia e gli accessori….insomma, tutto quello che rende una casa davvero casa e che dovrà essere posizionato e completato prima dell’apertura estiva della casa.

Ecco una bella occasione per contribuire a completare questa prima parte dei lavori.

Per questo chiediamo a tutti gli amici dell’Azione Cattolica e di Resy di contribuire, anche con un offerta minima, alla raccolta fondi in corso. Nei prossimi giorni verrà anche attivata una raccolta fondi online a cui tutti potremo aderire! State connessi quindi… e Buon 2015!!

bagno rosso 2

 

 

 

zona lavandini

 

 

 

zona docce

 

 

 

lato docce

 

 

 

doccia blu

 

 

 

bagno rosso

 

 

 

zona lavandini

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Sara ha detto:

    Ma che belli!!
    Non vedo l’ora di fare una doccia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *